1

RUST&BONES nasce con l’obiettivo di definire un’identità classica all’interno del panorama urbano contemporaneo, proponendo al pubblico una gamma di prodotti dedicati sia al mondo della bici che al mondo della moda.

2

Le bici RUST&BONES nascono tutte, come pezzi unici numerati, da telai d’epoca per poi essere ripensate e progettate con componenti contemporanei per unire la classicità delle linee dei telai storici, alla tecnica della produzione odierna, per garantire standard prestazionali elevati.

3

Lo schema colori, che differisce a seconda della collezione, ha sempre come costante l’esposizione di una parte del telaio lasciato “a grezzo”, per rendere visibile il lento e controllato processo di ossidazione a cui la bicicletta è esposta nel tempo. Manifesto del rapporto che si instaura tra il mezzo e l’uomo.

4

Cotone cerato e pelle sono i materiali con i quali RUST&BONES crea i suoi accessori, che spaziano dai portachiavi alle borse porta documenti. L’eleganza dei materiali è stemperata da un loro uso inconsueto e da linee aggressive dai tagli contemporanei.